Evento esclusivo: Solstizio d’estate, Leonardò Caliò sponsor dell’evento

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_dropcap color=”” boxed=”yes” boxed_radius=”50%” class=”” id=””]A[/fusion_dropcap] Villa Cordon Bleu è tutto pronto per il “Solstizio d’estate”: un apericena in compagnia di amici e la selezione musicale di Antonio Venanzi

Solstizio d’estate, queste due parole non vi fanno fremere dalla voglia di festeggiare l’arrivo della bella stagione?

E quale modo migliore di farlo se non in compagnia degli amici di sempre, in una località da sogno con sottofondo un’ottima selezione musicale?

La location scelta per l’occasione è quella di Villa Cordon Bleu. La storica villa di Saline Jonicheche, negli anni, ha ospitato innumerevoli ricevimenti e banchetti, è celebre tra i reggini che, sicuramente, vi sono stati almeno una volta.

Dopo la ristrutturazione, la villa dei dei Fratelli Macheda torna ancora più bella di prima e per l’evento si discosta dalle vesti cerimoniali per ospitare un apericena ed una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.

La festa non può non avere un suo tema e per l’evento si è infatti scelto un dress code: bianco o giallo due colori, perfetti per richiamare il senso dell’estate.

L’apericena, che avrà inizio alle ore 21:00 prevede: polpette di melanzana, arancini alla siciliana, passando per l’insalata russa, cous cous, farro, bocconcini di pollo, focaccine, insalate di mare e tanto altro ancora, come paella di mare, la pasta fresca al pescespada e la frittura di mare saranno preparate sul momento.

Chi non riuscirà a partecipare alla cena non è assolutamente escluso. L’accesso all’evento è infatti consentito anche successivamente.

Ad accompagnare gli ospiti nel corso della serata con la sua musica sarà il dj Antonio Venanzi.

SPONSOR

No Name – Diva – Oro Argento e Mirra – Leonardo Calió Sandali artigianali.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Villa Cordon Bleu si trova a Saline Joniche in Contrada Pantanelle a mare.

Per info & prenotazioni è possibile contattare:

  • Patrizia Sorrentino; Claudia Gorgone; Mimma Nocera; Marina Malara.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

This will close in 20 seconds

Apri Chat
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?
Ciao!
Siamo gli artigiani Leonardo e Debora!

Siamo noi a creare a mano ogni sandalo che trovi sul nostro sito, dalle suole ai gioielli applicati su di essi!

Scrivici senza problemi per avere più indicazioni sui nostri modelli, vestibilità, taglie particolari o ogni tipo di richiesta!