Politica di rimborso e reso

Resi e Rimborsi – Leonardo Calio

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso o un rimborso seguendo le indicazioni riportate di seguito.  

Termini per la Richiesta di Reso:

Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del tuo ordine per richiedere un reso.

Condizioni per l’Accettazione del Reso:

Il reso sarà accettato solo se il prodotto soddisfa le seguenti condizioni:

  • Non è stato utilizzato: Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, senza segni di usura, danni o alterazioni.
  • Nella confezione originale: Il prodotto deve essere restituito integro nella sua scatola o imballaggio originale, completo di tutti gli accessori ed eventuali etichette.

Prodotti Esclusi dal Diritto di Reso:

Si precisa che non è possibile effettuare il reso per i prodotti “sandali” personalizzati, in quanto realizzati su specifiche richieste del cliente.

Motivazioni Accettate per il Reso:

Accettiamo resi per le seguenti motivazioni:

  • Errore di taglia: Se hai ricevuto un prodotto di taglia diversa da quella ordinata.
  • Ripensamento: Se hai cambiato idea sul tuo acquisto.

Rifiuto del Reso:

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non soddisfano le condizioni sopra indicate. In questi casi, il prodotto verrà rispedito al cliente a sue spese.

Spese di Spedizione per il Reso:

  • Ripensamento: In caso di ripensamento, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell’acquirente.
  • Errore di taglia: In caso di errore di taglia da parte nostra, le spese di spedizione per la restituzione e l’eventuale rispedizione del prodotto corretto sono a carico di Leonardo Calio.

Procedura per Richiedere un Rimborso:

Per avviare la procedura di reso e rimborso, è necessario contattare il nostro servizio clienti tramite uno dei seguenti canali:

  • Telefono: +39 096512345
  • WhatsApp: +39 3292561811
  • Direttamente in negozio: Via Aschenez 86, 89127 Reggio Calabria (RC), Italia – Titolare: Leonardo Calio

Il nostro team ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per procedere con la spedizione del reso.

Modalità di Rimborso:

Una volta ricevuto e verificato il reso, e qualora le condizioni siano soddisfatte, procederemo con il rimborso dell’importo pagato per il prodotto. Il rimborso verrà effettuato tramite:

  • Bonifico bancario
  • La stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto (a seconda delle possibilità tecniche).

Ti informeremo via email o telefonicamente dell’avvenuta elaborazione del rimborso. I tempi di accredito possono variare a seconda dell’istituto bancario o del metodo di pagamento utilizzato.

Contatti:

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante la nostra politica di resi e rimborsi, non esitare a contattarci 1 ai recapiti sopra indicati.  

Carrello
Apri Chat
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?
Ciao!
Siamo gli artigiani Leonardo e Debora!

Siamo noi a creare a mano ogni sandalo che trovi sul nostro sito, dalle suole ai gioielli applicati su di essi!

Scrivici senza problemi per avere più indicazioni sui nostri modelli, vestibilità, taglie particolari o ogni tipo di richiesta!