Arriva la Collezione Primavera-Estate 2020

Leonardo Caliò, una delle espressioni più intense dell’artigianalità e della fantasia applicate al sandalo, presenta la sua collezione Primavera-Estate 2020.

Rendere sempre più bello e raffinato il piede di una donna, questo lo spirito alla base di tutta la produzione che per la sua nuova collezione primavera-estate 2020 si è ispirata ai diversi caratteri femminili, dal più estroso al più introverso, dal più elegante al più giovane e dinamico. Tutti accomunati dall’estro artigiano per rendere ogni sandalo unico, simbolo di eleganza e comodità.

Un’avventura e una passione per l’esaltazione della figura femminile, attraverso la qualità dei materiali e l’originalità dei modelli, che continua in questa nuova collezione Leonardo Caliò.
[fusion_button link=”https://www.leonardocalio.it/shop/?product_view=grid&product_orderby=date” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”default” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”” bevel_color=”” border_width=”” border_radius=”” border_color=”” border_hover_color=”” size=”” stretch=”default” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]SCOPRI QUI LA NUOVA COLLEZIONE[/fusion_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart